29ª edizione del M.A.A.C.

29_maac_logo

Uno degli elementi che ogni anno si riconferma come fulcro e grande polo attrattivo, se non addirittura motivo di visita alla Fiera di San Martino, è il Maac, la Mostra Mercato Altopolesano Castelmassa.

Per chi ancora non lo conoscesse, il Maac è una prestigiosa vetrina espositiva inserita nel tradizionale percorso di bancarelle e collocata in un padiglione allestito in piazza Garibaldi, proprio dietro al palazzo del Municipio.

All’interno del Maac, arrivato quest’anno alla sua 29ª edizione, si possono trovare espositori di livello nazionale e una varietà incredibile di prodotti per tutti i gusti; bene lo sanno i circa 30.000 visitatori che ogni anno non perdono l’occasione di scoprire gli stand della favolosa Mostra Mercato, dove si può anche acquistare direttamente dal produttore.

Il clima di festa, il calore umano e la cordialità che si respirano durante il percorso, fanno inoltre da perfetta cornice a quella che è da sempre una tappa irrinunciabile della Fiera di San Martino.

Tutti sono invitati all’inaugurazione, che si terrà Venerdì 11 Novembre alle 17.00 alla presenza di numerose autorità.

Orari di apertura: tutti i giorni di fiera dalla 9 alle 21.30

PREMIO SAN MARTINO

Quest’anno l’Amministrazione Comunale ha deciso di evolvere ulteriormente il Premio Maestro Artigiano, tradizionale appuntamento organizzato negli anni scorsi dalla CNA Rovigo; il nuovo riconoscimento, ideato dall’Assessorato al Commercio e patrocinato da CNA, si chiamerò Premio San Martino e sarà indirizzato a quattro imprenditori che si sono distinti nel loro lavoro e nelle loro attività e ad un giovane neo diplomato del Liceo Artistico Bruno Munari.

La premiazione avrà luogo in teatro Cotogni, Venerdì 11 Novembre alle ore 15.30.

foto_maac

ELENCO DEGLI ESPOSITORI