205ESIMA FIERA NAZIONALE SAN MARTINO DI CASTELMASSA: IL MESSAGGIO AUGURALE DEL SINDACO LUIGI PETRELLA

205ESIMA FIERA NAZIONALE SAN MARTINO DI CASTELMASSA: IL MESSAGGIO AUGURALE DEL SINDACO LUIGI PETRELLA

La “nostra” Fiera Nazionale di San Martino quest’anno raggiungerà il prestigioso traguardo della 205^a edizione, confermandosi sempre più un evento unico nel panorama polesano e delle province contermini.

Tante saranno le novità di questa edizione, sia per quanto concerne la disposizione delle bancarelle nella piazza principale del paese (Piazza della Libertà), che in relazione all’introduzione di una nuova attrazione, la “Via dei Sapori Locali”, in via Don Minzoni, che saprà sicuramente attrarre la curiosità delle migliaia di visitatori che ogni anno popolano i circa 4 km di percorso fieristico dislocato tra le vie di Castelmassa.

Non mancheranno, naturalmente, i “punti fermi” della nostra Fiera nazionale, rappresentati dal MAAC e da Gustiamo l’Italia, oltre che le mostre e le tante iniziative di carattere artistico e culturale che ogni anno sono fonte di notevole interesse.

Sperando che le condizioni meteo possano permettere ai tanti visitatori di gustarsi l’evento fieristico nel migliore dei modi, colgo l’occasione per Augurare Buona Fiera a tutti Voi!!

 

Il Sindaco di Castelmassa

Luigi Petrella